Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Cesaroni 3, arriva Chiara

 :: News :: News Dal Sat

Andare in basso

I Cesaroni 3, arriva Chiara Empty I Cesaroni 3, arriva Chiara

Messaggio Da ^^Walker^^ Dom Giu 08, 2008 9:14 am

I Cesaroni 3, arriva Chiara C_0_articolo_412026_immagine-thumb



dimenticare E

Fioccano altre anticipazioni sulla terza serie de I Cesaroni (voto: 7) mentre già si conosce il finale della seconda. Chiara Gensini passerà dal personaggio di Daiana di Capri (6,5) a quello di chi farà dimenticare a Marco Cesaroni la sua amata Eva. "Sono terrorizzata - afferma a Tv Sorrisi & Canzoni la 26enne attrice italo-greca - Spero di non venir travolta dal successo che la serie sta avendo. Io sono una schiva".
Il 15enne Niccolò Centioni, alias Rudy Cesaroni, anticipa invece al Tgcom: "Io, Budino e Lorenzo abbiamo una banda: ci sarà una concorrenza fra la nostra e quella di altre ragazze, molto carine, vestite alla moda. Ce n'è una che si chiama Regina e si metterà contro Alice, nel senso che faranno questa gara a chi si veste meglio. Iolanda passerà dalla loro parte e ci tradirà".
Nel frattempo i due fratellastri Eva e Marco (al secolo Alessandra Mastronardi, 22 anni - 7 - e Matteo Branciamore, 26 - 7 -) saranno protagonisti giovedì 15 maggio di una serata benefica (al Cinema Adriano di Roma) durante la quale sarà proiettata la loro storia raccontata con spezzoni de I Cesaroni, anche con scene inedite.
Il film sarà trasmesso anche in altre 10 sale italiane: Ariston (Sanremo), Arcadia (Melzo, MI), Arcadia (Bellinzago, MI), Giometti (Rimini), Giometti (Ancona), Cinecity (Limena, PD), Torrevillage (Torrecuso, BN), Cineland (Ostia, Roma), Bicocca (Milano), Raffaello (Modena). Un antipasto in vista del film vero e proprio che li dovrebbe presto vedere protagonisti al cinema.











va a Marco". Rudy anticipa uno scontro tra bande


Commenti


1. Walter, Domenica 4 Maggio 2008 ore 22:11




Ma la recitazione l'hanno studiata prima di fare sti telefilm?(non tutti).e poi gli autori non sanno inventarsi delle storie più veritiere?gli atteggiamenti così scandalosamente finti...mah...che stupidagine di telefilm!


2. lacrimablu, Lunedì 5 Maggio 2008 ore 09:14




E' ovvio che il telefilm è ironico e spesso grottesco, ma proprio perchè ideato così...per trattare temi anche scottanti ma con sarcasmo e leggerezza...la vita è già pesante di per sè, ci mettiamo anche vedere cose tristi...


3. annuccia, Martedì 6 Maggio 2008 ore 10:42




okokok....quanto ci volete far soffrire?taNTO EVA E MARCO TORNERANNO INSIEME...E NON VEDO L ORA!CIAO CIAO


4. Francesca, Giovedì 8 Maggio 2008 ore 22:40




sentite per favore volete lasciare eva e marco assieme....BASTA FARLI SEPARARE...IO NN ME LO VEDO + SE SUCCEDE UNA COSA DEL GENERE!!!!!


5. i Cesaroni, Venerdì 9 Maggio 2008 ore 16:03




speriamo che eva non se ne va. Se eva se ne va, i cesaroni perderanno il loro successo. eva e marco dovranno stare sempre insieme BASTA. Quanto comincia la 3 stagione?


6. marco86, Venerdì 9 Maggio 2008 ore 19:51




non potete lasciarci così pure qst anno vogliamo vedere eva e marco insieme basta con qst lascia e prendi sono fattti l'uno per l'altro


7. marco, Venerdì 9 Maggio 2008 ore 21:17




ma l'avete vista la gensini a capri 2 prima di parlare? è bravissima, e personalmente, mi risulta simpatica e spontanea.



ciao


8. mery, Venerdì 9 Maggio 2008 ore 23:45




credo ke nella terza serie tornano insieme in maniera definitiva se no la cosa va troppo alla lungha e perde valore


9. SIMONA, Domenica 11 Maggio 2008 ore 11:55




SPERIAMO K MARCO NN SI METTA CN QUELLA LA XK DEVE STARE CN EVA BASTA SENZA LORO 2 INSIEME I CESRONI PERDONO IL SUCCESSO LO VOLETE CAPIRE??????????? FORZA EVA E MARCO SENZA DI LORO IO NN ME LO VEDO +


10. Virgilio90, Domenica 11 Maggio 2008 ore 18:59




Sono poche le puntate dei Cesaroni e questo tira e molla è molto bello perchè fa stare in ansia ed è un buon ingrediente per la serie, poi vederli correrre uno nelle braccia dell'altro come nell'ultima puntata è stata una grande emozione. Ci sono dei grandi nomi (Amendola - Fassari), ma il motore della serie sono Eva, Marco e Walter che è di una simpatia unica! Grande Rudy e Mimmo che mi fa commuovere dalla dolcezza!!

G.B.U.


11. MARY92, Martedì 13 Maggio 2008 ore 21:13




speriamo che si rimettono insieme e non voglio che sta con quella li cmq ha ragione g.b.u questo tira e molla e un buon ingrediente per mettere in ansia le persone che poi alla fine nn si saprà mai come andrà a finire e tu sei li che aspetti con ansia che inizi la terza serie.Cmq ho saputo che lei e marco faranno l'amore sul tavolo della cucina e lei rimarrà in cinta speriamo che sia vero e sono sicura a 10000000000000000000%che si rimetteranno insieme un bacione a marco e eva ma sopratutto a walter che mi fa morir dal ridere per la sua simpatia ciao ciao da mary92


12. graziella, Sabato 17 Maggio 2008 ore 14:53




vorrei che eva e marco tornano insieme,altrimenti non guarderò piu i cesaroni.


13. lisa, Sabato 17 Maggio 2008 ore 22:39




ma io preferisco la coppia umberto e daiana in capri 2 mi ha appassionata molto no i cesaroni non mi piace proprio che chiara fa la coppia con marco bleah e' meglio sergio assisi piu' spontaneo invece marco e' fredddo come eva bau

w capri 2 e w umberto&daianaforever


14. Virgilio90, Lunedì 19 Maggio 2008 ore 11:25




Ho comprato il CD di Matteo Branciamore e lo ascolto tutte le mattine mentre faccio le faccende di casa. Penso che prenderò i DVD della 1a serie per potermeli gustare quest'estate. Chi mi sa dire di chi è la canzone cantata in sottofondo nel sito Marco ed Eva al primo appuntamento? Mi sembra Gigi D'Alessio, ma non sono sicura. Mio figlio non la conosce.

G.B.U.


15. marta, Lunedì 19 Maggio 2008 ore 17:45




Marco ed eva stanno benissimo in sieme..xk viene quella nuova tipa??!! mi sta già antipatica...walter e umberto siete bellissimi... marco e eva 4ever




16. Cipollina..., Martedì 20 Maggio 2008 ore 16:48




nooooooooooooooooo...nn e giusto fare dimentikare eva a marco....stanno benissimo insieme...ora arrivo qsta stronza ke fa dimentikare eva a marco...uffaaaa nn e giusto...cmq eva ama sempre marco, cm marco ama eva...!! cmq vado ciao ciao...(mii xo io vgl il contatto di eva e marco... =) ki vuole il mio è qsto: dadina-96@hotmail.it ok?? ciao ciao cesaroni vvtbn....!! SE MARCO ED EVA HANNO MSN FATEMI AGGIUNGERE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE ciao


17. marika 96, Martedì 20 Maggio 2008 ore 18:10




Eva non partire! Ti prego resta nella famiglia dei CESARONI.

Tu e Marco state bene insieme !!!!!! Tutti lo sanno Chiara nn rovinerà spero l'amicizia di Eva e Marco Almeno lo spero... ohhh me ne dimenticavo ho acquistato ilCD di Matteo Branciamore è ECCELLENTE!!!! UN BACIO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!CESARONI.V.V.U.K.D.B


18. Virgilio90, Mercoledì 21 Maggio 2008 ore 12:11




Avevo chiesto il titolo della canzone in sottofondo ma nessuno mi aiuta?

G.B.U.


19. Simona, Mercoledì 21 Maggio 2008 ore 17:28




g.b.u qual'è il sito?


20. Virgilio90, Giovedì 22 Maggio 2008 ore 18:19




Il sito dove sento la canzone in sottofondo è: MARCO CESARONI e poi "Marco ed Eva il primo appuntamento".

Spero di avere notizie in merito.

W I CESARONI.

G.B.U.


21. annalisa, Sabato 24 Maggio 2008 ore 21:30




Amo i cesaroni e vorrei sapere quando torneranno in tv di nuovo..... marco ed eva siete stupendi! baci annalisa


22. Eli92, Domenica 25 Maggio 2008 ore 21:06




CHIARA GENSINI GIA' TI ODIOOOOOOO!!!!!!!!non entrare nemmeno nella fiction.....EVA E MARCO DEVONO STARE INSIEME XKè SN LA COPPIA PERFETTA CHE HA FATTO SOGNARE E CONTINUERà A FARLO!!!!!!!nn lo guardo davvero + se fate lasciare Eva e Marco!!!!!!!!


23. rita 90, Martedì 27 Maggio 2008 ore 18:58




spero che la gensini non ci riuscirà a far dimenticare eva a marco xkè loro due sono fatti per star insieme


24. R.D.S, Mercoledì 28 Maggio 2008 ore 15:12




lasciate eva e marco in santa pace sono così carini e nessuno lì potrà mai separare xkè lo scefh lo lascierà punto e basta e nn si discuteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!le ragazze ke lo vedono avranno 15 12 16 anni ma io ne ho 11 e capisco!!!!!!!!quindi nn si staccheranno maiiiiiiiiiiiiiiiiii|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!voglio il loro contattoooooooooooooooooooooo


25. mary, Sabato 31 Maggio 2008 ore 18:03




Per Virgilio90 la canzone è di gigi d'alessio e si intitola primo appuntamento


26. Veronica, Sabato 31 Maggio 2008 ore 20:34




Eva ti prego non partire con alex rimani insieme a marco e rimettetevi insieme.Non capisci che alex è solo uno sfigato e fa proprio schifooo!!!Siete fantastici cesaroni non vi dimentichero mai!!! Vi amo!

by Veronica


27. TECLA, 6 giorni fa, ore 15:14




GUAI A TE SE FAI DIMENTICARE EVA A MARCO SENò........CI SIAMO CAPITE....


28. GIADA(10 ANNI), 6 giorni fa, ore 23:10




CHIARA SPERO CHE MACO NN SI INNAMORI DI TE....





XKè è EVA CHE DEVE ESSERE INSIEME A MARCO



CHIARO????



DALTRONDE è MOLTO MA MOLTO + BELLA DI TE...







ALESSANDRA TI ADORO SEI MERAVIGLIOSA E SPERO CHE UN GIORNO TI VEDRò DAL VIVO (NON SI AVVERERà MAI UFUFUFU)-





VI ADORO CESARONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^=)=)^^=)=)=)=)^^!^^!^^!^^!WOWOWOWOWOWOW


29. isasora-cesaroni, 4 giorni fa, ore 19:36




io sono la fan numero 1 dei cesaroni e non permettero che eva e marco si lascino faro' una protesta alla.........se e' neccessario


30. FAN numero 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, 2 giorni fa, ore 15:58




SONO IO LA FAN NUMERO 1 DEI CESARONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHIARO???????!!!!!!!!!!!!!!!
^^Walker^^
^^Walker^^

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 04.06.08

https://satrevolution.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: News :: News Dal Sat

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.