Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Cesaroni, tante novità nella terza serie e nuove

 :: News :: News Dal Sat

Andare in basso

I Cesaroni, tante novità nella terza serie e nuove Empty I Cesaroni, tante novità nella terza serie e nuove

Messaggio Da ^^Walker^^ Dom Giu 08, 2008 9:31 am

I Cesaroni, tante novità nella terza serie e nuove C_0_articolo_410571_immagine-thumb


I Cesaroni, tante novità nella terza serie e nuove complicazioni sentimentali per Marco ed Eva



Giovedì sera su Canale 5 in onda il 23° episodio della sempre più spezzettata serie (per motivi di auditel e nel tentativo - fallito - di fare da traino a Un ciclone in famiglia - voto: 4 -) de I Cesaroni (7). Ma i protagonisti della fiction sono già sul set per le riprese della terza serie, che sarà trasmessa la prossima primavera.
"La terza serie de I Cesaroni sarà ancora meglio, con tante sorprese", afferma Matteo Branciamore (7), alias Marco. Innanzitutto nella vita di zio Cesare capiterà Matilde, più o meno coetanea di Mimmo, il figlio più piccolo della famiglia, e sconvolgerà in qualche modo tutta la famiglia.
Marco vive, invece, un amore travagliato con Eva, interpretata da Alessandra Mastronardi (7) che afferma a Diva e Donna: "Mi somiglia molto Eva, soprattutto per come viviamo i sogni e l'amore". E sul rapporto con Matteo spiega: "Siamo amici, capita che ci si veda anche fuori dal set".
La Mastronardi sta cercando l'amore, mentre Branciamore è felicemente fidanzato con Michela Quattrociocche protagonista, accanto a Raoul Bova, del film Scusa ma ti chiamo amore: "Con lei va tutto alla grande", dice Branciamore. Ma è tempo di pensare alle nuove evoluzioni sentimentali della fiction. "Io mi trasferirò a New York per fare la scuola di giornalismo", spiega la Mastronardi e Branciamore aggiunge: "Io invece mi iscrivo a una scuola di musica a Milano, dove conosco una ragazza". Come era prevedibile, nuove complicazioni in vista per la coppia...






^^Walker^^
^^Walker^^

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 04.06.08

https://satrevolution.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: News :: News Dal Sat

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.