Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ares tube - scaricare video dai più famosi siti

Andare in basso

Ares tube - scaricare video dai più famosi siti Empty Ares tube - scaricare video dai più famosi siti

Messaggio Da kiru66 Mer Giu 11, 2008 12:53 am

Ares tube v. 2.9 e 3.0

Gli appassionati di video on-line sono sempre alla continua ricerca di programmi o siti che consentano di visualizzare, ma anche scaricare al volo il video interessato. Di questi programmi ce ne sono parecchi , ma difficilmente hanno la possibilità di scaricare il video direttamente convertito in uno dei formati IPOD-MPEG-AVI. Il programma che consente di fare questo si chiama ARES. E' estremamente facile da utilizzare e semplice, che ti permette oltre che scaricare video, di fare il download di film, musica, videoclip e qualsiasi altra cosa presente nei siti supportati dal porgramma. Questi verranno automaticamente convertiti in MPEG, AVI (può essere riprodotto in qualsiasi computer) o in MP4 (può essere riprodotto in iPod) e potrai immagazzinarli. Ares Tube ha anche l'opzione di importare il file in iTunes, affinché alla successiva sincronizzazione appaia nel tuo iPod Video. I siti supportati dal programma sono tantissimi e li elenco qui di seguito.

SITI SUI QUALI FUNZIONA IL PROGRAMMA
Angry Alien- Blennus- StreetFire- EVTV1
Blip.Tv- Break.com - Sharkle- DevilDucky
Daily Motion- Double Agent- Revver- Hiphopdeal
eVideoShare- Vidiac- Vimeo- Danerd
Google Video- Grinvi- That Video Site- Dachix
iFilm- Keiichi Anime Forever - Kontraband
Metacafe- MySpace- SmitHappens- Current Tv
Putfile- Totally Crap- Pixparty- CollegeHumor
vidiLife- vSocial- PlsThx- Music.com
AnimeEpisodes.Net- YouTube- Newgrounds- Castpost
Zippyvideos- Badjojo- NothingToxic- Bolt

COME SCARICAREI VIDEO GIA' CONVERTITI CON ARES

Installazione1 : attenzione, durante questa fase, viene chiesto, come in figura, impostare la pagina del sito come pagina iniziale. Se non volete questo basta deselezionare come in figura l'opzione corrispondente.
Ares tube - scaricare video dai più famosi siti T1350542_1

Installazione 2: durante questa fase il programma controlla che nel vostro PC sia installata la versione del framework 2.0. In caso contrario provvederà al download del componente.
Ares tube - scaricare video dai più famosi siti T1350543_2

Installazione completata:a questo punto dovete solo lanciare il programma premendo finish
Ares tube - scaricare video dai più famosi siti T1350545_4

Come si presenta il programma: una barra degli indirizzi sulla quale inserire direttamente il link del file da scaricare. Una grande finestra di navigazione centrare, sulla quale vedrete aprirsi si siti supportati come se fosse un normale browser. Una finsestra inferiore dalla quale gestire i dowload e due bottoni grazie ai quali possiamo visualizzare le opzioni e gli Headers.
Ares tube - scaricare video dai più famosi siti T1350559_5buono

Scaricare il video converito in: come detto nell'introduzione potete scegliere di scaricare il video direttamente convertito in tre diversi formati: Questi sono i tre più importanti MP4, MPEG, AVI. Per scegliere il formato desiderato dobbiamo cliccare il bottone OPTIONS, dopo di che basta spuntare ad esempio IPOD se volete scaricare il video convertito in un formato che vi consente di viualizzare il video direttamente su IPOD,
Ares tube - scaricare video dai più famosi siti T1350569_6

Scarica video da YouTube: basta navigare nel sito (ad esempio youtube), dalla finestra centrale. Quando abbiamo trovato il video che ci piace, basta cliccare il bottone + (come in figura )per aggiungerlo alla lista Download che trovate subito sotto il riquadro centrale.
Ares tube - scaricare video dai più famosi siti T1350573_7

Scaricare i video dalla lista download: dopo aver collezionato uno o più link, ce li ritroveremo nella lista in fondo al programma. Ciò che dovremo fare è semplicemente cliccare il bottone Download. Il programma incomincerà così a scaricare il video nella cartella impostata nelle opzioni del programma.
Ares tube - scaricare video dai più famosi siti T1350581_8

Link Diretto v. 3.0
v 2.09 Ares tube - scaricare video dai più famosi siti Ed2k Ares_Tube_Setup.exe (2.51 MB)
kiru66
kiru66

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.