Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Italia travolta dall'Olanda Buffon chiedo scusa agli italiani

Andare in basso

L'Italia travolta dall'Olanda Buffon chiedo scusa agli italiani Empty L'Italia travolta dall'Olanda Buffon chiedo scusa agli italiani

Messaggio Da ^^Walker^^ Mar Giu 10, 2008 9:14 am

Azzurri sconfitti 3 a 0 nel match di esordio. In Rete Van Nistelrooy, Sneijder e Van Bronckhorst


L'Italia travolta dall'Olanda Buffon chiedo scusa agli italiani TONI2-169
BERNA - Esordio choc. L'Italia ne becca tre dall'Olanda nella partita di esordio dell'Europeo. Più che in tutto il mondiale di Germania. Il "muro di Berlino" non esiste più (anche perché Cannavaro, con le stampelle, è costretto a seguire i compagni dalla panchina), ma questo non basta a spiegare il clamoroso ko della nazionale di Donadoni (almeno per quanto riguarda il risultato finale). In gol Van Nisterlooy (in sospetto fuorigioco) e Sneijder nel primo tempo, autogol di Zambrotta nella ripresa. Uno schiaffone vero e proprio, che rischia di complicare tremendamente il cammino degli azzurri.
Primo tempo disastroso, per Toni e compagni, che giocano meglio nella ripresa e sono sfortunati in almeno tre o quattro occasioni. Ma la porta di Van Der Saar resta inviolata fino al termine e così - dopo 30 anni - gli «orange» portano a casa il risultato pieno contro la nostra nazionale.
^^Walker^^
^^Walker^^

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 04.06.08

https://satrevolution.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.